M5s, Valentina Sganga è la candidata sindaca a Torino

M5s, Valentina Sganga è la candidata sindaca a Torino
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Sganga, attuale capogruppo in Consiglio comunale, ha ottenuto il 54,24% delle preferenze, avendo la meglio su Andrea Russi, fermo al 45,76%.

L'attuale capogruppo in Consiglio comunale ha battuto Andrea Russi con il 54,24% delle preferenze.

"Il più forte abbraccio va ad Andrea Russi, amico e candidato leale.

Percorrerò questa strada con lui, con tutti i consiglieri e gli attivisti che in questi anni hanno lavorato per Torino", ha aggiunto Sganga

Le congratulazioni del primo cittadino Chiara Appendino Condividi:. (Sky Tg24 )

Su altri media

La capogruppo in Sala rossa ha ottenuto il 54 per cento (La Repubblica)

Grazie anche ad Andrea Russi per essersi messo a disposizione del M5S. Lo scrive Beppe Grillo, garante M5s, su twitter (askanews)

Come spiega la Dire (www.dire.it) lo ha annunciato il presidente del Comitato di garanzia Vito Crimi con una diretta Facebook sulla pagina del Movimento 5 Stelle. Nei giorni scorsi Valentina Sganga aveva affermato in un post sui social: “Sono pronta a correre quale candidata Sindaca della Città di #Torino per il #M5S. (Corriere Nazionale)

Torino, Sganga la movimentista inizia la trattativa con Lo Russo

Percorrerò questa strada con lui, con tutti i consiglieri e gli attivisti che in questi anni hanno lavorato per Torino. Dopo due anni di apprendistato, il Movimento 5 Stelle torinese le ha assegnato il ruolo di capogruppo dell'aula consiliare. (TorinoToday)

L'ipotesi di dimissioni dei ministri M5s dal governo Draghi, se non ci saranno "miglioramenti" alla riforma della giustizia, "è una cosa da valutare insieme a Giuseppe Conte". La tematica della prescrizione così come impostata non credo raggiunga l'obiettivo (Tiscali Notizie)

Alle primarie del Movimento 5 Stelle di Torino vince Valentina Sganga e il disegno di Chiara Appendino e di Giuseppe Conte si infrange contro il voto degli attivisti. Perché a guardare interessato quanto accade nella galassia a Cinquestelle c'è Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra di provenienza Pd. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr