M5s, Valentina Sganga è la candidata sindaca a Torino

Sky Tg24 INTERNO

Sganga, attuale capogruppo in Consiglio comunale, ha ottenuto il 54,24% delle preferenze, avendo la meglio su Andrea Russi, fermo al 45,76%.

L'attuale capogruppo in Consiglio comunale ha battuto Andrea Russi con il 54,24% delle preferenze.

"Il più forte abbraccio va ad Andrea Russi, amico e candidato leale.

Percorrerò questa strada con lui, con tutti i consiglieri e gli attivisti che in questi anni hanno lavorato per Torino", ha aggiunto Sganga

Le congratulazioni del primo cittadino Chiara Appendino Condividi:. (Sky Tg24 )

Su altri media

Continuerà a esserlo, visto che, come annuncia la stessa Sganga, sarà capolista dei 5 Stelle a Torino. – “La base è la continuità col lavoro di Appendino”, dice la neocandidata sindaca del Movimento 5 Stelle Valentina Sganga interpellata dai giornalisti sulla sua proposta per Torino. (Dire)

Valentina Sganga. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 23:02 A ufficializzare l'esito del voto è stato Vito Crimi su Facebook. (Leggo.it)

L’ipotesi di dimissioni dei ministri M5s dal governo Draghi, se non ci saranno “miglioramenti” alla riforma della giustizia, “è una cosa da valutare insieme a Giuseppe Conte”. “Ci aspettiamo una discussione costruttiva in termini di miglioramenti tecnici – ha aggiunto l’esponente M5S parlando della riforma della Giustizia -, vedremo se risulteranno soddisfacenti. (LA NOTIZIA)

Nel “marasma” delle elezioni di Mentana il MoVimento 5 Stelle tira dritto con la candidatura ufficiale dell’attuale Consigliera Comunale, Viviana Carbonara, 45 anni, una professionista nel campo dell’archeologia, sportiva ed ex pallavolista della Spes Mentana, madre di due figli e mentanese doc. (Tiburno.tv)

Come spiega la Dire (www.dire.it) lo ha annunciato il presidente del Comitato di garanzia Vito Crimi con una diretta Facebook sulla pagina del Movimento 5 Stelle. Su SkyVote la capogruppo in Consiglio comunale ha battuto Andrea Russi. (Corriere Nazionale)

Lorenzo Pregliasco, 34 anni, esperto di comunicazione politica, cofondatore di You Trend e dell’agenzia Quorum: le votazioni online per la scelta del candidato sindaco del M5S sono state un flop? «Non credo che avrebbe prodotto una maggiore partecipazione in un momento in cui il M5S è in grande declino per questioni strutturali che si trascinano da due anni». (Corriere della Sera)