Bennacer: “Vinciamo a Torino senza Ibra e Theo, sarà più bello”

Bennacer: “Vinciamo a Torino senza Ibra e Theo, sarà più bello”
MilanLive.it MilanLive.it (Sport)

L’ex Empoli si è preso il centrocampo, diventando uno degli idoli di San Siro, che lo apprezza perché riesce ad abbinare qualità e quantità.

Bennacer è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club ‘Milan Tv’ per analizzare il momento suo e della squadra: “Dai tutto in campo?

Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti (mancheranno Hernandez, Ibrahimovic e Castillejo per squalifica, ndr.

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine. Se avremo le carte per andare in Champions le useremo, certamente noi ce la metteremo tutta. (Sky Sport)

– Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:. Sulle sue prestazioni: “Sto dando tutto in campo. Sui tifosi: “E vero che quando sto giocando non sento, quando loro cantano. (Pianeta Milan)

Bennacer esalta Ibrahimovic e non molla la Champions. Il centrocampista algerino dopo l’intervista rilasciata al canale tematico rossonero, Milan Tv, ha parlato a Sky Sport. (MilanLive.it)

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)

– Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ degli obiettivi del Milan e di Zlatan Ibrahimovic. Sulla classifica: “Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci”. (Pianeta Milan)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti