Bennacer: “Vinciamo a Torino senza Ibra e Theo, sarà più bello”

MilanLive.it SPORT

L’ex Empoli si è preso il centrocampo, diventando uno degli idoli di San Siro, che lo apprezza perché riesce ad abbinare qualità e quantità.

Bennacer è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club ‘Milan Tv’ per analizzare il momento suo e della squadra: “Dai tutto in campo?

Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti (mancheranno Hernandez, Ibrahimovic e Castillejo per squalifica, ndr. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. “Dobbiamo essere pronti per la partita contro il Torino, si tratta di una gara importante. (Toro News)

A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. Quando sto giocando non sento, quando loro cantano. (Fantacalcio.it)

Dove può arrivare questo Milan? "Noi vogliamo fare punti e puntare il più in alto possibile. (Fcinternews.it)

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)

Ieri era San Valentino. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. (Milan News)