Contagi tra i sikh | zona rossa e spiagge chiuse a Sabaudia

Contagi tra i sikh | zona rossa e spiagge chiuse a Sabaudia
Zazoom Blog INTERNO

La provincia, infatti, accoglie molti lavoratori del settore vista anche la presenza del MOF, il mercato ortofrutticolo di Fondi, tra i principali d’Europa”.

Le parole di Righetti giungono a commento della decisione di istituire la zona rossa a Bella Farnia, frazione di .

Le parole di Righetti giungono a commento della decisione di istituire laa Bella Farnia, frazione di . borghi_claudio : Mannaggia, questi dati che non si adattano alla narrazione. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Un boom di infezioni che ha fatto scattare la zona rossa a Bella Farnia, in una frazione di Sabaudia. Possono arrivare in Italia solo cittadini italiani residenti in Italia (Notizie - MSN Italia)

Sono sospese tutte le attività sportive svolte anche nei centri all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni di promozione sportiva. Le regole della zona rossa. Le misure restrittive naturalmente riguardano l'intera popolazione residente e le regole sono quelle già note e contenute nel Dpcm del 2 marzo 2021. (LatinaToday)

«I dati sono tali da imporre una zona rossa a Bella Farnia - aggiunge il prefetto di Latina Maurizio Falco - Vogliamo mandare un messaggio di tranquillità rispetto al fatto che stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, dobbiamo però fare di tutto affinché le aperture possano essere la costante dei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)

Covid Latina, 80 positivi: Bella Farnia in zona rossa

Lunghi tempi di viaggio e incremento di coda di ben 7 km. Sora – La Polizia denuncia pirata della strada Gli agenti del Commissariato della città volsca, dopo tempestivi accertamenti, risalgono all’identità dell’uomo, che aveva provocato l’incidente ed era fuggito senza prestare soccorso; dovrà rispondere di omissione di soccorso e. (TG24.info)

La Regione Lazio aveva giù approntato le squadre Uscar per eseguire i tamponi ai passeggeri. Il volo era previsto alle quattro di mattina, spostato alle 14 ed infine annullato. (Rai News)

Lo ha reso noto la Regione, spiegando che "se l'incidenza dei casi dovesse aumentare si estenderà la zona rossa". La Regione: "Se l'incidenza dei casi dovesse aumentare si estenderà la zona rossa". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr