Juve Primavera a Montero, sua la panchina dell'Under 19

Juve Primavera a Montero, sua la panchina dell'Under 19
La Stampa SPORT

Paolo Montero, oggi cinquantenne, non era un centravanti dal gol facile, uno slalomista rapido o un raffinato trequartista, ma ha saputo catturare la gente con i tackle e i contrasti, con il furore agonistico e l’attaccamento alla maglia: aveva, intendiamoci, anche una buona tecnica, eppure nell’immaginario restano lo sguardo truce, il carattere forte, la combattività

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

El Pigna varcherà i cancelli della Continassa a giorni, e sarà il successore di Andrea Bonatti. Paolo Montero è pronto a imbarcarsi per la missione più ambiziosa della sua carriera da allenatore: tornare al nido della Juventus e prendere le redini della Primavera. (Sport Mediaset)

Per quest'ultima formazione è pronto Brambilla, allenatore della Primavera dell'Atalanta Montero farà parte di una mini rivoluzione, con le caselle dei tecnici di Under 17 e Under 23 ancora da chiudere. (ilBianconero)

Per quanto riguarda la Primavera, invece, si va verso un ritorno a sorpresa: quello di Paulo Montero. Il tecnico 49enne lascerà l'Atalanta dopo ben sette anni passati tra Under 17 e Primavera, durante i quali ha vinto sei titoli. (Juvenews.eu)

Sportitalia - Juventus, Montero nuovo tecnico della Primavera

Montero Juventus Primavera. Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Juventus Primavera. (SpazioJ)

A cura di Marco Beltrami. Paolo Montero sta per realizzare un sogno. L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus. (Sport Fanpage)

C'è l'accordo: Paolo Montero torna alla Juve, sarà il tecnico della formazione Primavera. Lo riferiscono i colleghi di Sportitalia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr