Pamela, il presunto complice scarica tutta la colpa sugli altri: "Io non ho tagliato madame"

Leggo.it INTERNO

Nega ogni accusa Desmond Lucky, 22 anni, nigeriano richiedente asilo, arrestato ieri per omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere della 18enne romana Pamela Mastropietro. L'uomo... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Macerata: Per l'omicidio brutale della giovane Pamela Mastropietro, salgono a tre i nigeriani fermati coinvolti. Oltre a Innocent Oseghale, già arrestato, sono ... (Zazoom Blog)

E poi fatta a pezzi dagli stessi tre, con macabra precisione e... Da un branco di tre nigeriani, a cui verosimilmente si era ribellata, nonostante lo stordimento dell'eroina. (Il Gazzettino)

L'attività investigativa sinora svolta sul caso della morte di Pamela Mastropietro ha raggiunto risultati da ritenersi ancora provvisori, dato ... (Zazoom Blog)

Oltre a Innocent Oseghale, già arrestato, sono stati fermati il 29enne… (La Stampa)

Dopo Innocent  Oseghale ,  gi à in carcere, fermati altri due nigeriani, uno dei quali stava cercando di fuggire in Svizzera (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci sono "elementi significativamente rilevanti" che la morte della 18enne sia stata causata da "omicidio" e non da overdose (NewNotizie)