Oggi la Virtus alla Magenta Cup

Tuttobolognaweb SPORT

Domenica finalina alle 15 e finale alle 18

Il torneo prevede due semifinali il sabato e la domenica finalina e a seguire finale per primo e secondo posto.

Oggi la Virtus alla Magenta Cup con tre squadre di Eurolega. La V campione d'Italia affronterà tre squadre di Eurolega nella Magenta Cup.

Il calendario partirà alle 15 con il match tra Panathinaikos e Stella Rossa alle 15, poi alle 18 la Virtus sarà in campo contro il Bayern (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Persa ieri la semifinale contro il Bayern, le Vu nere hanno affrontato nella finalina i campioni greci del Panathinaikos, perdendo dopo due tempi supplementari con il punteggio di 112-111. Dopo due supplementari di grande equilibrio, con una bomba da 8 metri Belinelli ha segnato il 111-110 per i bianconeri. (La Repubblica)

Le ragazze di coach Lino Lardo superano per 71 a 69 le rivali della Pallacanestro femminile Broni 93. Allenatore: Andrea Castelli. Virtus Segafredo Bologna: Pasa 11, Tassinari 8, Ciavarella 9, Tava 8, Barberis 7, Laterza 5, Dojkić 17, Battisodo 6 (BolognaToday)

Bologna, 10 settembre 2021 – In formazione rimaneggiata, ma carica di speranze e aspettative, la Virtus Segafredo si è imbarcata questa mattina alle 11.50 per Monaco di Baviera dove, atterratta nel primo pomeriggio, da domani scenderà in campo per partecipare alla Magenta Sport Cup. (il Resto del Carlino)

Di seguito il programma delle partite:. Sabato 11 settembre. Ore 15: Panathinaikos vs Stella Rossa. Ore 18: Virtus Segafredo Bologna vs Bayern Munich. Domenica 12 settembre. Ore 15: Finale 3° e 4° posto. (Sportando)

Kaselakis fa male alla difesa bianconera ma Pajola e Abass dall’arco chiudono il primo quarto sul 23-23. Virtus: Belinelli 20, Pajola 14, Alibegovic 6, Hervey 19, Udoh 8, Ruzzier 2, Colombo, Jaiteh 8, Barbieri, Weems 13, Abass 21. (Sportando)

Nonostante il quarto posto finale e le due sconfitte, la comitiva bianconera torna da Monaco di Baviera con tante certezze in più e con la consapevolezza di poter essere tra le grandi. Il tabellino. Panathinaikos 112. (il Resto del Carlino)