I protagonisti del Bif&st ricordano Ettore Scola

I protagonisti del Bif&st, da Paolo Virzì a Liliana Cavani, ricordano il regista Ettore Scola, amico e maestro. Il Bari International Film Fest, che come ogni anno da inizio alla stagione delle rassegne cinematografiche italiane, nella sua settima ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri media

La settima edizione del Bif&st, Festival Internazionale di Bari, si è aperta sabato 2 aprile con un omaggio a Ettore Scola, grande regista da poco scomparso e suo presidente fin dalla prima edizione. (e-duesse)

Inaugurato ieri a Bari il Bifest, il festival del cinema che nell'edizione 2016 è dedicato a Marcello Mastroianni. Nonché ad Ettore Scola, presidente morto a gennaio, proprio mentre era in preparazione l'edizione 2016. (Noi Notizie)

Premio “Mario Monicelli” a Matteo Garrone per “Il racconto dei racconti”. Dedicata a due giganti della storia del cinema italiano, Mastroianni e Scola, l'edizione 2016 della manifestazione. (TV Sorrisi e Canzoni)

con queste semplici parole apparse sul grande schermo del teatro Petruzzelli di Bari è iniziato ufficialmente il Bif&st 2016, un omaggio al suo presidente, Ettore Scola, scomparso lo scorso gennaio, ma è "ancora presidente del festival, di cui ha ... (PUGLIALIVE.NET)

Il Bif&st, uno degli eventi più attesi dell'anno, fiore all'occhiello della città di Bari, è ufficialmente cominciato ieri, all'insegna delle emozioni. (TarantoBuonaSera.it)

Bif&st, Pif si commuove ricordando Ettore Scola: "Ha difeso l'Italia dal male" (La Repubblica)