Como a sorpresa su Marcus Rashford

Como a sorpresa su Marcus Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Made in England. Così il Milan punta Rashford per aprire il ciclo degli inglesi (TUTTO mercato WEB)

Poco più di 48 ore e Sergio Conceiçao tornerà a calpestare l’erba di San Siro e vivere l’emozione per il debutto in campionato da allenatore dei rossoneri. (Quotidiano Sportivo)

Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione

Oltre a Milan e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche un top club inglese sulle tracce di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United dove sta trovando poco spazio dopo l'arrivo di Amorim in panchina: si tratta del Tottenham che è alla ricerca di rinforzi a gennaio per il suo reparto offensivo. (Milan News)

Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. (Milan News)

Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. (TUTTO mercato WEB)