Resident Evil 4: Separate Ways, ecco il trailer di lancio

Resident Evil 4: Separate Ways, Capcom ha mostrato un nuovo filmato per il DLC con protagonista Ada Wong Annunciato durante l’ultimo PlayStation Showcase, Resident Evil 4: Separate Ways è tornato a mostrarsi con un trailer di lancio nella giornata di ieri. Come già rivelato il DLC del titolo remake del quarto capitolo della saga survival horror di Capcom arriverà il 21 settembre 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. Per chi non lo sapesse, Separate Ways racconta la storia di Ada Wong e del suo viaggio parallelo agli eventi di RE4, rispondendo ad alcune domande che ci siamo posti durante la storia principale. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altre testate

Per molti l'annuncio non è stato certo inaspettato, perché da un po' di tempo ormai erano emersi indizi su Separate Ways in ben più di un occasione. Ci sono voluti tanti indizi e presunti leak, ma alla fine Separate Ways è stato annunciato ufficialmente come DLC a pagamento per Resident Evil 4. (Spaziogames.it)

Per chi non ne fosse a conoscenza, Separate Ways uscì, originariamente, in seguito alla versione esclusiva per Game Cube e, nell'insieme degli elementi che compongono l'intricata trama di Resident Evil, occupò molto rapidamente uno spazio molto importante. (Tom's Hardware Italia)

Annunciato in occasione dello State of Play, Resident Evil 4: Separate Ways arriverà questa settimana, aggiungendo la tanto attesa modalità dedicata ad Ada Wong. Separate Ways sarà disponibile a partire dal 21 settembre al prezzo di 9,99 euro. (Lega Nerd)

Capcom ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Separate Ways, il nuovo DLC di Resident Evil 4 che sarà disponibile, come già riportato, dal 21 settembre su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Tutti i fan sfegatati di Resident Evil 4 sapevano che mancava qualcosa nel remake di quest’anno. Certo, Ada c’è ma, pur scavando abbastanza a fondo per scoprire tutti i file, i segreti e i collezionabili in più playthrough, il suo ruolo nella storia rimane un po’ un mistero – a meno che non abbiate già digerito completamente l’originale. (eSports & Gaming)

Considerando il livello di molti dei giochi usciti negli ultimi mesi, per un team di sviluppo distinguersi nel 2023 non è certo una passeggiata. Qualcuno deve essersi dimenticato di avvisare Capcom della cosa, comunque, dato che la software house giapponese ha sfornato due dei migliori titoli in assoluto in un'annata a dir poco eccezionale, e non sembra intenzionata a fermarsi. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr