Sciopero e manifestazione taxi oggi a Roma: corteo, strade chiuse e bus deviati

Fanpage INTERNO

Il percorso del corteo dei tassisti a Roma. Oggi, mercoledì 24 novembre, è previsto un corteo che partirà alle ore 11,30 e si concluderà alle ore 16,30

Previsto anche un corteo per le strade del centro della città dalle 11,30 alle 16,30.

Sciopero e manifestazione taxi oggi a Roma: corteo, strade chiuse e bus deviati Sciopero dei taxi oggi, mercoledì 24 novembre, a Roma dalle 8 alle 22.

Le auto bianche si fermeranno dalle 8 alle 22 e inoltre in città è previsto un corteo per le strade del centro. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre si chiede l’apertura immediata di un tavolo di confronto con Parlamento e Governo per consentire l'approvazione l’approvazione della legge 12/2019, mai portata a termine. Dalle 10 e trenta alle 12 di oggi mercoledì 24 novembre, il Consorzio dei taxi di Udine partecipa allo sciopero nazionale con un raduno dei mezzi in piazzale della stazione. (Udine Today)

Non è vittimismo, né paura della concorrenza, ma per come è strutturato oggi quell' articolo del Ddl, apre, per non dire consegna, il settore alle multinazionali estere" Sono circa 40.000 i lavoratrici del comparto Taxi che oggi incroceranno le braccia, creando non pochi disagi nelle grandi città, Roma e Milano in testa. (Il Giorno)

Il fermo, che ha trovato d’accordo anche CNA, è legato essenzialmente al rischio liberalizzazioni. Ma il settore ha deciso di garantire comunque il servizio verso le categorie deboli. (PerugiaToday)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Prima hanno percorso via Po a passo d’uomo. La manifestazione rientra nello sciopero nazionale indetto dalla categoria. (TorinoToday)

Inoltre, in caso di chiusure tra piazza Venezia, via del Plebiscito, via del Corso, via del Teatro Marcello e via Cesare Battisti, saranno deviate anche le linee 30, 44, 46, 62, 63, 80, 81, 83, 119, 160, 492, 628, 715, 716, 781 e 916 Dalle 8 del mattino e fino alle 22, infatti, andrà in scena protesta indetta a livello nazionale dai sindacati del comparto taxi. (RomaToday)