Viaggi organizzati: la rivoluzione di Alpitour World - Gist.it

Gist - Gruppo Italiano Stampa Turistica ECONOMIA

Alpitour World inaugura oggi una nuova fase per il turismo, grazie a un’importante revisione del proprio business del Tour Operating.

“Mi auguro che il nuovo volto della Divisione Tour Operating di Alpitour World possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia – afferma Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating Alpitour World.

Il rinnovamento della Divisione Tour Operating di Alpitour World deve in gran parte il nuovo volto a inNOVA: progetto triennale di sviluppo strategico da 20 milioni di euro

Ciò che ha orientato lo sviluppo di questa nuova conformazione è stata l’awareness dei singoli marchi di Alpitour World e i bisogni primari del mercato, evidenziati dallo studio condotto su consumatori, clienti e agenzie di viaggi. (Gist - Gruppo Italiano Stampa Turistica)

La notizia riportata su altri giornali

L’auspicio di Pier Ezhaya, direttore generale divisione tour operating di Alpitour world, è “che il nuovo volto della divisione tour operator possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia”, commenta. (Italpress)

Nonostante le problematiche, però, il Gruppo Alpitour ha sfruttato il periodo per ripensare e rinnovare il business del Tour Operating. E con Tommaso Bertini, direttore marketing Tour Operating di Alpitour World abbiamo parlato delle nuove consapevolezze del turista. (Yahoo Finanza)

"L'estate è stato un periodo di ripartenza ma solo Italia su Italia, perché i flussi dall'estero sono stati irrisori: è ancora troppo presto per descrivere il futuro del settore dopo questo shock", conclude il presidente e amministratore delegato del gruppo Alpitour (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trevolution è il nome dato al processo e che vede il prodotto riorganizzato in tre cluster, con alcuni marchi che vengono assorbiti e altri che cambiano identità, anche con l’obiettivo di liberare risorse per tornare a parlare con i consumatori. (L'Agenzia di Viaggi)

L'auspicio di Pier Ezhaya, direttore generale divisione tour operating di Alpitour world, è "che il nuovo volto della divisione tour operator possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia", commenta. (Gazzetta del Sud)

Alpitour World riparte con un'offerta rinnovata. “Mi auguro che il nuovo volto della Divisione Tour Operating di Alpitour World possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia – afferma Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating Alpitour World. (Turismo & Attualità)