Meghan e Kate guai reali: terremoto nella Royal Family

Meghan e Kate guai reali: terremoto nella Royal Family
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ma Kate non ricambiò la cortesia: non fiatò quando i tabloid seppero della lite e scrissero, appunto, che era Meghan il mostro…”

Leggi anche —-> Harry e Meghan hanno mentito sul matrimonio | La replica dell’Arcivescovo Canterbury. Meghan Markle: “Io ho protetto Kate…”. Meghan Markle ci tiene a chiarire questo episodio avvenuto con Kate Middleton, lei è quella che è stata trattata diversamente da quello che è ma nonostante questo ha provato a proteggere Kate evitando che lo “screzio” diventasse di dominio pubblico e invece le cose sono andate diversamente. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Rivoluzione tranquilla Ma non è solo la scelta di mischiarsi fra la gente, in nome di tutte le ragazze che uscendo la sera hanno timore per la propria sicurezza, a dire quanto Kate sia davvero la rivoluzionaria dei Windsor. (Corriere della Sera)

Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. Ecco perché stravede per lui (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Leggo.it)

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. Per questo il Duca di Cambridge ha lanciato un appello a sua cugina Zara Tindall, figlia della Principessa Anna. (DiLei)

La prima volta che Kate Middleton vide il (suo) principe William

TÀ. Nonostante lo scontro che le duchesse hanno vissuto, nel tempo hanno ripreso a scambiarsi messaggi. Prima del Royal Wedding tra Meghan e Harry, le duchesse avevano litigato. Come spesso riportato dai tabloid inglesi, tra Kate e Meghan c’è sempre stata una reciproca diffidenza, culminata con lo scontro alla vigilia del matrimonio dei Sussex. (TIMgate)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il principe William nel 1992 Anwar Hussein Getty Images. Ha comunque dovuto aspettare ben 10 anni per rivederlo alla University of St Andrews. (Elle)

LEGGI ANCHE. Meghan Markle profetica: «Io e Harry racconteremo tutto» (ed era il 2017). LEGGI ANCHE. Kate Middleton e Meghan Markle, «legate dalla maternità»: riavvicinamento possibile? La corrispondente reale Katie Nicholl, nella nuova bio Kate: The Future Queen, svela che la prima volta che miss Middleton vide il (suo) principe fu durante una partita di hockey, quando entrambi erano ancora due bambini. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr