Meghan e Kate guai reali: terremoto nella Royal Family

Ma Kate non ricambiò la cortesia: non fiatò quando i tabloid seppero della lite e scrissero, appunto, che era Meghan il mostro…”

Leggi anche —-> Harry e Meghan hanno mentito sul matrimonio | La replica dell’Arcivescovo Canterbury. Meghan Markle: “Io ho protetto Kate…”. Meghan Markle ci tiene a chiarire questo episodio avvenuto con Kate Middleton, lei è quella che è stata trattata diversamente da quello che è ma nonostante questo ha provato a proteggere Kate evitando che lo “screzio” diventasse di dominio pubblico e invece le cose sono andate diversamente. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Altro che Meghan Markle! A quasi 10 anni dal matrimonio con William d’Inghilterra (era il 29 aprile 2011: rivivi il loro matrimonio da favola: ) e dal suo ingresso nella royal family, la moglie dell’erede al trono è sempre più ammirata e amata. (OGGI)

Almeno fino a quando non è apparso l’uovo di cioccolata rotto in mille pezzi da un mattarello e postato da William e Kate sul profilo Instagram di Kensington Palace. (Io Donna)

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale (DiLei)

La duchessa ha anche affermato che un membro della famiglia reale aveva fatto un'osservazione razzista sul colore della pelle di suo figlio prima che nascesse. La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. (corriereadriatico.it)

Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)

Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista. Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. (Leggo.it)