Influencer ingoia le airpod al posto dell'ibuprofene: "Suonavano nel mio stomaco"

Influencer ingoia le airpod al posto dell'ibuprofene: Suonavano nel mio stomaco
vistanet CULTURA E SPETTACOLO

«Avevo una compressa di ibuprofene in una mano e le mie AirPods nell’altra – racconta -.

Lei ha detto di averlo fatto non per visibilità, ma per “scopi educativi”

Scambiare le airpod con le medicine: è successo a un’influencer americana di 27 anni, Carli Bellmer.

In tanti l’hanno criticata per aver raccontato la vicenda sui social.

La giovane ha raccontato anche che mentre era nella sua pancia l’auricolare ha continuato a funzionare, in particolare di aver sentito l’audio di un’amica inviatole su Whatsapp (vistanet)

Su altre fonti

Una storia assurda arriva dal web e ci parla di una ragazza che ha ingoiato una cuffietta al posto di una medicina. Di lavoro fa l’estetista mentre nel tempo libero si occupa del suo podcast che ha riscosso davvero un ottimo successo. (CheMusica)

La 27enne di Boston ha spiegato che voleva condividere la sua esperienza con gli altri solo perché non era la prima a farlo ed è improbabile che sia l'ultima. Voleva prendere una pillola di ibuprofene, ma in mano aveva anche un Airpod . (Sky Tg24)

Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. Incredula, Carli ha anche fatto suonare i propri auricolari, una speciale funzione per trovarli quando si pensa di averli persi, e ha sentito terrorizzata la suoneria di uno dei due AirPod che proveniva proprio dal suo stomaco. (Today)

Assurdo ma vero: questa ragazza ingurgita un Airpods scambiandola per l’antidolorifico – VIDEO

Una ragazza di Boston doveva prendere alcune pillole antinfiammatorie, ma per sbaglio ingoia uno dei suoi AirPods. Avevo Ibuprofene 800 nella mano destra e un AirPods nella mano sinistra. (iPhone Italia)

Il suo racconto ha però fatto innegabilmente scalpore, descrivendo brevementeLa ragazza, visibilmente sotto shock, spiega che l’AirPod. Una disavventura che ha quindi dell’incredibile.Nel video, registrato pochi istanti dopo che la ragazza, si vede tuttanel realizzare ciò che è successo. (Skuola.net)

Ma sto impazzendo – ha detto la giovane in un TikTok registrato quasi in tempo reale –. Questa volta protagonista è una ragazza che per errore ha ingoiato un AirPod credendo fosse un antidolorifico. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr