Fastweb estende la copertura 5G e proroga l’offerta NeXXt Mobile a 7,95 euro

Proroga offerta Fastweb NeXXt Mobile (Promo Open). Più che l’offerta in sé, la proroga attiene alla Promo Open, che rimarrà disponibile almeno fino al 23 febbraio 2021.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta:. Fastweb NeXXt Mobile (Promo Open). Cresce la copertura della rete 5G Fastweb. Nella pagina dell’offerta viene sottolineato che “Per navigare in 5G devi essere sotto copertura 5G e avere un dispositivo abilitato“. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Diverse frequenze per scopi differenti. In Italia, nel 2018, si è svolta l’asta per l’assegnazione delle licenze d’uso delle tre bande disponibili: 700 MHz, 3.7 GHz e 26 GHz. Le tre diverse bande hanno scopi utili per la fruizione di contenuti differenti e per condizioni di utilizzo differenti. (TuttoAndroid.net)

Per sottoscrizioni da altri canali di vendita, prima dell’attivazione il cliente dovrà pagare 20 euro, di cui 10 euro per il contributo SIM (gratis in caso di adesione da FASTBOX) e 10 euro per la prima ricarica. (MondoMobileWeb.it)

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale:. Ci sono novità per quanto riguarda l’acquisto di smartphone in abbinamento alle offerte WINDTRE e di un paio di smartwatch con le offerte Vodafone, nel frattempo è stata aggiornata la lista dei modelli certificati per il 5G Fastweb (TuttoAndroid.net)