Louis Vuitton Horizon Light Up, lo speaker Bluetooth esclusivo da 2.450 euro

Louis Vuitton Horizon Light Up, lo speaker Bluetooth esclusivo da 2.450 euro
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

Manopola girevole per controllare il volume, sincronizzata con i LED. Esclusive funzioni e comandi aggiuntivi mediante l'app Louis Vuitton Connect, disponibile su Apple Store, Google Play e Huawei App Gallery

Veramente facile da trasportare, lo speaker Louis Vuitton Horizon Light Up è una perfetta rappresentazione dello spirito del viaggio della Maison.

Dopo gli auricolari da 980 euro e lo smartwatch da 2.300 euro, Louis Vuitton ha annunciato Horizon Light Up, un nuovo speaker Bluetooth che non passa affatto inosservato. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Louis Vuitton Horizon Light Up Speaker: quanto costa. Come ogni prodotto Louis Vuitton anche l’Horizon Light Up Speaker è parecchio caro: il suo prezzo ufficiale in Italia è pari a 2.450 euro. Louis Vuitton Horizon Light Up Speaker: come è fatto. (Libero Tecnologia)

La tradizione Louis Vuitton nella creazione di Louis Vuitton Valigie e bauli precede persino la fondazione della Maison. Così è nata l'iconica valigeria Louis Vuitton. (Style)

Si tratta dell’esclusivo speaker Horizon Light Up, sorta di micro impianto hi-fi, ultimo accessorio tecnologico di lusso firmato Louis Vuitton. Caratterizzato dalla forma a trottola , la stessa della famosa borsa a spalla,è stato realizzato in acciaio lucido, vetro e pelle nera. (Corriere della Sera)

Né pesante, né piena di cose inutili: come fare la valigia perfetta

Nonostante questo, le caratteristiche tecniche dello speaker di Louis Vuitton sono piuttosto meritevoli. Louis Vuitton continua la sua incursione nel mondo della tecnologia. (Tech Princess)

L’innesto di tre microfoni, invece, è d’uopo per consentire il ricorso ai concierge virtuali ma, soprattutto, per avallare le telefonate in vivavoce, hands free (Fidelity News)

Modelli anche riciclabili in occasioni diverse dal viaggio, come ad esempio in palestra. Da utilizzare anche per picnic o trasporto di lenzuola o in versione mini, ad esempio come beautycase. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr