God of War su Steam supera i 60.000 giocatori contemporanei, battuto il record di Horizon Zero Dawn

God of War su Steam supera i 60.000 giocatori contemporanei, battuto il record di Horizon Zero Dawn
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel momento in cui scriviamo, invece, il numero di giocatori contemporanei è salito a 62.264, laddove il record di Horizon Zero Dawn è di 56.557 utenti, anche in questo caso registrato nelle prime 24 ore dal lancio.

Come ieri, di seguito vi proponiamo un confronto tra i picchi di giocatori contemporani degli altri giochi PlayStation arrivati su Steam:. God of War - 62.264 (attuale). Horizon Zero Dawn - 56.557. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

In occasione del lancio della versione PC di God of War, la redazione di Game Informer ha intervistato Cory Barlog, director della serie, e Matt DeWald, senior manager of techical production. Kratos, in una sequenza di God of War. (Multiplayer.it)

Il processo che ha portato al via libera dei suddetti porting è stato molto semplice, quanto surreale: gli studi PlayStation hanno assillato Sony perché potessero pubblicare i loro videogiochi su PC. Tra gli ultimi, invece, c’è l’illustre God of War, arrivato dopo mesi di rumor e voci di corridoio con un porting ottimo che ne esalta i punti di forza e la bellezza. (Spaziogames.it)

Negli ultimi due anni, Sony sarebbe dunque stata convinta a rilasciare un port PC di Horzion Zero Dawn, Days Gone e God of War (il cui port è stato in cantiere per almeno due anni), ai quali si aggiungeranno presto Uncharted 4 e il suo DLC standalone L'Eredità Perduta "È un processo che stiamo ancora cercando di automatizzare e mettere in atto, in quanto compagnia e in quanto studi di sviluppo individuali". (Eurogamer.it)

God of War per PC è disponibile, la versione tecnicamente migliore del gioco

Nella stessa intervista, Barlog ha dichiarato di non essere certo che God of War: Ragnarok arrivi su PC, ossia che la scelta finale spetta solo a Sony. Insomma, secondo Barlog i vertici di Sony sarebbero stati presi per sfinimento: i PlayStation Studios volevano vedere i loro giochi su PC. (Multiplayer.it)

La versione PC di God of War da ieri è disponibile su Epic Games Store e Steam ed è già sono disponibili le prime mod. KingKrouchy ha realizzato una mod per Cheat Engine che per l'appunto permette di modificare le impostazioni relative al FOV in God of War. (Multiplayer.it)

Quindi potete andare a giocarci da subito, previo acquisto e download dei dati di gioco, e gustarvi la versione tecnicamente migliore dell'opera di Sony Santa Monica. Se volete altri dettagli su questi e altri aspetti di God of War, leggete il nostro speciale dedicato alla nuova versione (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr