Cagliari. Estorsione ai danni di un'anziana, arrestato napoletano

Cagliari. Estorsione ai danni di un'anziana, arrestato napoletano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La denuncia: "Mi ha costretta a cedere tutti i miei gioielli e 500 euro" Di: Redazione Sardegna Live Gli agenti della Questura di Cagliari hanno arrestato un 45enne di origini napoletane per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Arruolato nella Benemerita nel settembre del 2011, ha frequentato il 1° Corso Triennale Allievi Marescialli e Brigadieri presso il 2° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri (Rm) fino all’agosto del 2013. (Frosinone News)

Perché l’uomo è stato medicato sul posto dal personale del 118 per un graffio al viso, non ha riportato dunque alcuna ferita e non si è reso necessario trasferirlo in ospedale. Castelliri – Atterraggio di emergenza per un 79enne di Monte San Giovanni Campano che, mentre sorvala la zona industriale di Castelliri con il suo deltaplano, a causa dello spegnimento improvviso del motore è stato costretto a mettere in atto una manovra di fortuna. (Frosinone News)

All’incontro hanno partecipato circa 20 persone. L’evento è stato molto apprezzato dalla comunità di anziani facenti parte della c. (Cronache Cittadine)

Cagliari, si finge un carabiniere per derubare un’anziana 80enne

Sapevate che gli abitanti del quartiere Villanova di Cagliari venivano chiamati “Panetteris Inforra Christus”, ossia “panettieri che infornano Cristo”? Dietro questo curioso soprannome si nasconde una storia antica e affascinante che mescola tradizioni, leggende e un pizzico di ironia, elementi tipici della cultura cagliaritana. (vistanet)

Cagliari I gioielli del bottino realizzato con le truffe del “falso carabiniere": li nascondeva nel vasetto della cioccolata spalmabile e il detersivo liquido. È indagato per estorsione pluriaggravata compiuta ai danni di un’anziana donna cagliaritana. (La Nuova Sardegna)

L’uomo, tramite un complice recatosi a casa dell’anziana fingendosi carabiniere, l’aveva costretta a cedergli tutti i suoi gioielli e 500 euro in contanti con la scusa di evitare la carcerazione della figlia che aveva causato un grave incidente stradale. (Cagliaripad.it)