Audi Q7: in arrivo le versioni 55 e 60 plug-in hybrid

Quattroruote ECONOMIA

Dotazioni al top per la 60 TFSI e quattro.

Sette modalità di guida e tre impostazioni del powertrain.

Il guidatore può selezionare le modalità di funzionamento EV, Auto e Hold.

È importante ricordare, inoltr,e che attraverso l'Audi Drive Select il guidatore può selezionare fino a sette modalità di guida denominate: auto, comfort, dynamic, efficiency, individual, allroad e offroad.

In dynamic il cambio automatico lavora nella logica sportiva e il motore elettrico è sempre attivo, mentre l'opzione allroad è presente solo se la vettura viene dotata di sospensioni pneumatiche opzionali. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. E ancora:. Due step di potenza: 456 CV o 381 CV. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. (Menchic.it)

Secondo Audi, le differenze tra le due versioni ibride derivano esclusivamente dal design del motore elettrico. Secondo Audi, entrambe le varianti raggiungono una portata WLTP puramente elettrica fino a 43 chilometri. (Investire Oggi)

In modalità elettrica entrambe le versioni di Q7 TFSI e quattro possono contare su di un’autonomia di 43 chilometri (WLTP). Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (Italpress)

L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)

Il peso complessivo è di 17,3 kg per un’autonomia variabile tra i 420 ed i 440 km (ciclo NEDC). Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! (Inforicambi)

Il Marchio tedesco ha presentato la versione TFSI e-quattro, che va a completare l'offensiva delle ibride plug-in di Audi (con la Q5 55 TFSI e quattro, A8 L 60 TFSI e quattro, A6 55 TFSI e quattro e A7). (Automoto.it)