Miner statunitense raccoglie 105 milioni di dollari per trasformare residui di carbone in crypto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Dopo aver rimosso i residui di carbone, Stronghold ha intenzione di donare il terreno recuperato alle comunità locali.

La compagnia stima che per ogni Bitcoin minato vengono distrutte 200 tonnellate di residui di carbone

I processi di generazione energetica di Stronghold consentono di riabilitare grandi appezzamenti di terreno devastati dal drenaggio acido del carbone di scarto (AMD).

I residui di carbone riciclati da Stronghold sono stati prodotti da operazioni di estrazione del carbone tra il XIX e il XX secolo. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Le brutte notizie provenienti dal mercato cinese pesano sull'intero mercato delle cripto che ha ormai perso il 50% della sua capitalizzazione. Le mete più gettonate saranno le nazioni confinanti, con politiche accomodanti nei confronti delle cripto e con un costo dell'energia elettrica preferibilmente basso. (Milano Finanza)

Quest'oggi Bitcoin (BTC) ha perso parte dell'incremento di ieri: un evento che ha spaventato i trader già diffidenti. Ieri Bitcoin aveva raggiunto un picco di 34.711$ su Bitstamp, segnando una ripresa considerevole dal precedente crollo a 28.600$. (Cointelegraph Italia)

É questa, in breve, la storia di due fratelli sud africani proprietari di una piattaforma di investimento in criptovalute di cui si sono perse improvvisamente le tracce. E pensare che già da una settimana prima del (finto) hack i dipendenti della società non avevano più accesso ai dati. (HDblog)

In totale i team sono diventati 40, con l’Argentina che è l’unica altra squadra nazionale – e con 38 altri club tra i più blasonati al mondo Soltanto qualche giorno fa era stato il turno dell’Argentina, altra squadra nazionale di grandissimo spessore e blasone. (Criptovaluta.it)

Struttura globale. Considerando la natura senza frontiere della tecnologia blockchain, LBank Exchange non è solo una piattaforma di trading ma anche un ponte per il mercato internazionale. LBank Exchange è alla costante ricerca dei commercianti P2P più stabili e di alta qualità in tutto il mondo (Cointelegraph Italia)

Chi è Eric Adams e perché vuole rendere NYC la capitale mondiale dei Bitcoin. Eric Adams è uno dei candidati alle primarie dei Democratici a sindaco che correrà alla conquista di New York. Adams: Diventeremo il centro di Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr