Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia

Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia
Inews24 SALUTE

Cresce l’ansia nella Royal Family.

Il principe Filippo, che è ricoverato a Londra da circa una settimana, sarà infatti costretto a rimanere in ospedale ancora per diversi giorni.

Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia per quello cge sta accadendo proprio in queste ore.

Una pessima notizia, dunque, per la Regina Elisabetta e per gli altri familiari del ‘Lord High Admiral della Royal Navy’ che ha 99 anni. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Apprensione per il Principe Filippo: il comunicato di Buckingham Palace (Di mercoledì 24 febbraio 2021) In Gran Bretagna rimane alta l’Apprensione per le condizioni di salute del Principe Filippo. Nota ufficiale della Famiglia Reale. (Zazoom Blog)

Egli è in condizioni confortevoli e sta rispondendo ai trattamenti, ma non si prevede che lasci l'ospedale per diversi giorni». Il malessere del principe consorte, avviato a compiere 100 anni il 10 giugno prossimo, ha suscitato inevitabile apprensione data la sua età avanzata. (Leggo.it)

L’altro è la sicurezza quasi totale che non si tratti di coronavirus, visto che a inizio gennaio 2021 il principe Filippo e la regina Elisabetta sono stati vaccinati. In questi ultimi giorni l’Inghilterra ha tenuto il fiato sospeso a causa delle condizioni di salute del principe Filippo. (ilGiornale.it)

Il principe Filippo ha «un'infezione»

La visita di Carlo e William in ospedale. Malgrado l'età avanzata, sembra comunque che i Windsor siano ottimisti sulle condizioni di Filippo Resta ancora in ospedale il principe Filippo, il marito 99enne della regina Elisabetta ricoverato da ormai una settimana a Londra (Gossip Fanpage)

LONDRA, 23 FEB – Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta ricoverato da ormai una settimana in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata “infezione”, ma è in condizioni “confortevoli” e sta “rispondendo bene” alle terapie. (la voce d'italia)

Il malessere del principe consorte, avviato a compiere 100 anni il 10 giugno prossimo, ha suscitato inevitabile apprensione data la sua età avanzata. «Il Duca di Edimburgo - si legge nella breve nota diffusa dal palazzo reale, la seconda in forma scritta dal momento del ricovero, quando era stato escluso qualunque legame con il coronavirus - resta al King Edward VII’s Hospital dove riceve assistenza medica per un’infezione. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr