Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia

Inews24 SALUTE

Cresce l’ansia nella Royal Family.

Il principe Filippo, che è ricoverato a Londra da circa una settimana, sarà infatti costretto a rimanere in ospedale ancora per diversi giorni.

Principe Filippo, pessime notizie dall’ospedale: Royal Family in ansia per quello cge sta accadendo proprio in queste ore.

Una pessima notizia, dunque, per la Regina Elisabetta e per gli altri familiari del ‘Lord High Admiral della Royal Navy’ che ha 99 anni. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Harry è però pronto a partire per tornare dalla Royal Family, se le condizioni del Duca di Edimburgo dovessero peggiorare Il Principe Filippo è ricoverato ormai da diversi giorni ed è molta la preoccupazione dei sudditi. (Bigodino.it)

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

«I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)

Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro (Yahoo Notizie)

Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)