Antonella Clerici e Heather Parisi: lite sui vaccini

Antonella Clerici e Heather Parisi: lite sui vaccini
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

(AP Photo/Alberto Pellaschiar). È scontro social tra Antonella Clerici e Heather Parisi sul tema vaccini.

Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi.

Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent'anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro".

GUARDA ANCHE: Chi sono i vip che hanno fatto il vaccino anti-Covid e chi non lo farà

GUARDA ANCHE: Heather Parisi parla contro Pio e Amedeo: 'In America non lavorerebbero'. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Tutto è cominciato quando Antonella Clerici ha invitato i suoi follower a sottoporsi al. Antonella Clerici e il Covid. A rispondere a tono, poco dopo, è stata proprio Heather Parisi, da sempre in prima linea sul tema pandemia (LaPresse)

Una recente faida sui social network ha coinvolto Antonella Clerici e Heather Parisi, che si sono scontrate su Twitter proprio sullo scottante argomento della pandemia. Questo il messaggio di Antonella Clerici su Twitter:. (Gossip e TV)

Leggi anche: Lorella Cuccarini contro la legge sui gay, Heather Parisi l’asfalta. È il caso di Antonella Clerici, la quale ha scritto su Twitter:. Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. (SoloDonna)

Heather Parisi contro Antonella Clerici, scontro sul vaccino: «Basta ricatti morali, case farmaceutiche e scienza sono concordi»

Questa mattina Antonella Clerici ha dato il suo contributo magari per fare comprendere a chi ancora non si è vaccinato quanto sia importante farlo. Parole postate su Twitter che non sono piaciute ad Heather Parisi (Ultime Notizie Flash)

Orrore contro Heather Parisi, una vergogna per questa foto | Guarda. “Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta", dice. Selvaggia Lucarelli attacca i no-vax, Heather Parisi risponde: scontro social. (LiberoQuotidiano.it)

Antonella Clerici ha condiviso un tweet in cui invita la popolazione italiana a una maggiore adesione alla campagna vaccinale, incorrendo nell’ira social di Heather Parisi. Heather ha ricondiviso il tweet della Clerici, scrivendo: «Basta ricatti morali! (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr