Napoli-Juventus è la fotografia di un gruppo che si è scocciato di essere un ibrido - ilNapolista

Napoli-Juventus è la fotografia di un gruppo che si è scocciato di essere un ibrido - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Nella testa qualcosa pare essere cambiato quest’anno.

Insieme, come un gruppo che ha fatto pace con i fantasmi ed ora si siede in mezzo alla festa e sceglie la musica.

Napoli-Juventus resta una fotografia, un’immagine di un gruppo che si è scocciato di essere un ibrido senza infamia né lode.

I senatori non si sottraggono alle responsabilità e trascinano con foga i nuovi e i più fragili.

Allegri ci perdonerà ma a Fuorigrotta è stato surclassato da una realtà che si è ritrovata contro un castello di carta

(IlNapolista)

Su altri media

Era il sabato della riconciliazione con il gruppo Insigne e con se stesso dopo mesi di irata solitudine Napoli Calcio - Vi proponiamodi seguito un estratto dell'editoriale di Antonio Corbo su Napoli-Juventus per La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. (NapoliToday)

Ecco su Twitter i post più significativi:. Allegri è un allenatore senza idee di gioco che poteva funzionare negli anni 70, nel calcio attuale soprattutto con questa rosa è completamente fuori luogo. “Un allenatore che poteva funzionare negli anni 70” e “senza la bacchetta magica come credeva”, sono alcune delle critiche più feroci. (CalcioMercato.it)

Napoli, per Anguissa una prima da dominatore: non è solo il vice di Demme

Perché certe cose accadono solo quando giochiamo contro di loro?" Basti pensare all'attacco verbale di Allegri a Spalletti. (AreaNapoli.it)

Domani la squadra si ritroverà al mattino per il consueto allenamento della vigilia (LIVE su Juventus TV alle ore 11.15) prima della partenza per Malmö, prevista per il pomeriggio. Martedì, infatti, alle ore 21.00 presso l’Eleda Stadium di Malmö, la squadra di Mister Massimiliano Allegri esordirà nella fase a gironi della Champions League 2021/2022. (Tutto Juve)

Se sono rose, fioriranno., se si considera che il centrocampista camerunese arrivato dal Fulham non aveva che pochissimi allenamenti agli ordini di Spalletti e pochissime conoscenze sul sistema di gioco del Napoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr