Torino, Belotti non ce la fa: verso il forfait contro la Salernitana

Torino, Belotti non ce la fa: verso il forfait contro la Salernitana
Calcio News 24 SPORT

L’attaccante non recupera dall’infortunio. Andrea Belotti non ce la fa e il Torino dovrà fare a meno di lui per la prossima contro la Salernitana.

Il Torino dovrà fare a meno di Andrea Belotti contro la Salernitana.

Il Gallo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sondaggio TN in vista della ripresa del campionato con Salernitana-Torino: vince Brekalo. Quello che si può evincere da questo sondaggio è la netta vittoria del giocatore arrivato in prestito dal Wolfsburg, colui che i tifosi non vedono l'ora di scoprire come giocherà con la maglia granata (Toro News)

Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. Cucchi è un giornalista sportivo e per (Torino Granata)

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: Pjaca sulla trequarti, spazio anche per Brekalo

La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista del match contro il Torino. Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Sulla trequarti ecco Pjaca, poi il possibile esordio dell’ultimo arrivato Brekalo. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr