Ford Mustang GT Legend Edition, muscle car in stile Le Mans 1966

Ford Mustang GT Legend Edition, muscle car in stile Le Mans 1966
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Solo 50 esemplari in vendita — Anche se non gareggerà a Le Mans, sicuramente la Ford Mustang GT Legend Edition sarà pronta a strabiliare in qualche track day o nelle gare di accelerazione.

Hennessey ha presentato un bolide da 808 Cv e 677 Nm di coppia.

Ma bisogna affrettarsi se la si vuole avere nel proprio garage: Hennessey infatti produrrà solo 50 esemplari, ciascuno con due targhe numerate sul cruscotto e sul motore

Verranno prodotti solo 50 esemplari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Esemplare unico alla benzina. Il profumo non sarà commercializzato, ma rimarrà un curioso esercizio di stile per sensibilizzare i clienti sul tema dell'elettrificazione, e in particolare sulle qualità emozionali della Mustang Mach-E, che fa della grinta un elemento cardine per sfatare il mito delle elettriche senz'anima (Quattroruote)

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (macitynet.it)

4 Visibilità/agilità/Park 7 Spazio 6,5 Bagagliaio 8 Qualità 6 Tecnologia 7 Assistenza alla guida 6,5 Costo/noleggio 4. VOTO: 69/100 E poi le abbiamo dato i voti, scritti belli chiari nero su bianco, insieme ai pro e contro, che trovate, come sempre, alla fine del video. (Automoto.it)

Mach-Eau: da Ford arriva l’eau de toilette al profumo di benzina

Le verifiche avverranno presso i concessionari che ispezioneranno l'assale posteriore per controllare eventuali deformazioni e sostituire eventualmente l'alloggiamento dell'asse, altrimenti si provvederà e correggere la saldatura difettosa. (OmniFurgone)

Infatti la Mach-E GT da 487 CV e 860 Nm di coppia, scatta da 0 a 100 in 3,7 secondi. Mentre la Ford Mach-E GT è già prenotabile (qui il listino prezzi) è interessante sottolineare che la fragranza Mach-Eau non sarà acquistabile (Virgilio Motori)

Ford ha rivelato la fragranza al Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. Il nuovo profumo è progettato per aiutare questi conducenti a entrare nel futuro della guida attraverso il loro senso dell’olfatto. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr