Autostrade, in Liguria l'estate inizia in coda tra cantieri e chiusure

Autostrade, in Liguria l'estate inizia in coda tra cantieri e chiusure
Primocanale Primocanale (Interno)

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - A10, coda di 6 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

A10, coda di 6 km tra Spotorno e Savona in direzione Genova causa traffico intenso A10, coda di 2 km tra Varazze e Arenzano per lavori.

Su altre fonti

La situazione ha iniziato a risolversi intorno alle 11.30 dopo che la corsia direzione mare è stata riaperta. L'uomo ha un braccio dolorante, forse fratturato e viene trasportato all'ospedale Villa Scassi di Genova in codice giallo. (Telenord)

Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook. “Noi non ci arrendiamo a questa incomprensibile follia – prosegue Toti -: dopo decine di lettere, telefonate, tentativi di riportare tutti alla ragione, domani vedrò sindaci della Liguria e le categorie economiche. (SanremoNews.it)

Mi auguro che di fronte a questo atto Ministero e Autostrade ci presentino un nuovo piano di lavori, serio e fattibile. «Provo a riepilogare: nell’inverno di quest’anno e a inizio primavera, con disastroso ritardo, Autostrade avvia una serie di controlli su tutte le gallerie della nostra regione. (Riviera24)

"Certo, il Governo potrebbe impugnare la nostra ordinanza, dichiarando che non siamo competenti sulle concessioni autostradali", ha osservato, "spero non lo faccia e non si assuma questa responsabilità. (Rai News)

Regione Liguria chiederà risarcimento per i gravi danni all’immagine della nostra terra, isolata nel pieno di una stagione turistica. Lo dichiara il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. (Gazzetta di Parma)

“Provo a riepilogare – elenca Toti -:. - nell’inverno di quest’anno e a inizio primavera, con disastroso ritardo, Autostrade avvia una serie di controlli su tutte le gallerie della nostra regione. In ogni caso chiederemo che la nostra regione venga risarcita dei danni enormi che sta subendo. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr