Deddy ha annunciato l'uscita di "Il cielo contromano su Giove", la nuova versione del suo primo album

Deddy ha annunciato l'uscita di Il cielo contromano su Giove, la nuova versione del suo primo album
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

Il cielo contromano. 10.

Per vederlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto!

La riedizione dell'album sarà arricchita da 7 nuove canzoni, tra cui l'ultimo singolo di Deddy "Pensa a te", pubblicato il giorno di Ferragosto.

Pensa a te. 3.

Deddy ha annunciato l’uscita di “Il cielo contromano su Giove”, la nuova versione del suo primo album. Con 7 nuove canzoni. Il prossimo 8 ottobre uscirà "Il cielo contromano su Giove", la nuova versione del primo disco di Deddy certificato oro. (MTV.IT)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex allievo di Amici 20, infatti, oggi compie venti anni: un traguardo importante, che tutti i fan hanno ricordato con affetto. Amici: Mariasole Pollio scrive a Deddy. Leggi anche: Amici: Deddy vittima di una truffa? (SoloDonna)

> > > ASCOLTA DEDDY SU TIMMUSIC! "Il Cielo contromano su Giove" contiene 7 brani inediti, eccoli. Dopo il grande successo del suo primo album, Il cielo contromano, Deddy ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i fan. (TIMgate)

Il disco verrà pubblicato l’8 ottobre e contiene 7 nuove canzoni inedite e il singolo di più recente uscita, Pensa a te. Deddy sta per tornare con un nuovo progetto musicale e si tratta di una versione del suo album di debutto, Il cielo contromano su Giove. (Gingergeneration.it)

Deddy annuncia il disco Il cielo contromano su Giove con sette inediti

La tracklist di Il Cielo Contromano Su Giove. Giove. Pensa a te. Mentre ti spoglio. Occhi verdi. Tu non passi mai. Cenere. Piccoli brividi. La prima estate. Per il cantante finalista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi si tratta della nuova versione de Il Cielo Contromano, suo disco d’esordio. (OptiMagazine)

Deddy risponde agli insulti sui social e annuncia l’Ep “Il cielo contromano su Giove” Dopo essersi esibito per la prima volta sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards, il finalista dell’ultima edizione di Amici Deddy ha annunciato il suo nuovo progetto discografico: si tratta de “Il cielo contromano su Giove”, una riedizione del suo primo Ep, a cui saranno aggiunti sette nuovi brani, tra cui la hit estiva “Pensa a te”. (Music Fanpage)

L’annuncio è stato fatto venerdì sera sul palco dei Seat Music Awards dove ha ritirato i premi per i successi di 0 Passi e Il cielo contromano entrambi certificati platino e del suo primo album Il cielo contromano certificato oro dopo aver debuttato ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk. (Spettacolo.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr