L'Atletico Madrid annuncia l'annullamento dell'amichevole contro la Juventus

IlNapolista SPORT

La tensione tra Israele e Palestina ha spinto gli organizzatori a sospendere l’evento per motivi di sicurezza. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l’amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata

Il comunicato del club. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Si potrebbe giocare a Torino. La nota dell'Atletico. "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atletico Madrid comunicano che l'amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata". (Tuttosport)

La sfida si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium domani sera, domenica 7 agosto, con calcio d'inizio alle ore 20:45. Ad. Sia per la Juventus che per l'Atletico Madrid resta la necessità di disputare un ultimo test e mettere minuti nelle gambe prima dell'inizio della stagione. (Eurosport IT)

I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni" A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. (Tutto Juve)

La decisione - secondo i media - è stata presa in accordo con le rispettive squadre. Non ci sarà l'amichevole domani sera a Tel Aviv tra la Juventus e l'Atletico Madrid. (TorinOggi.it)

In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (Juventus Football Club)

Motivazioni legate principalmente a questioni di sicurezza vista la situazione, come riportato da seguente comunicato (Calcio News 24)