Resta al Napoli ad una condizione: l’annuncio fa sperare i tifosi

Resta al Napoli ad una condizione: l’annuncio fa sperare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ai microfoni di DAZN l’ex calciatore del Napoli Valon Behrami si lascia andare ad una confessione sul futuro di Antonio Conte Il futuro di Antonio Conte è argomento tabù a Napoli, in un momento delicatissimo della stagione. La formazione partenopea è in lotta con Inter e Atalanta per lo Scudetto e in questo momento la priorità di tutta la società e della squadra è diretta verso i risultati di campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli…che potrebbe essere: a Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordo Campo-Primo Tempo’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di www.tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma ha ufficialmente rinnovato il contratto di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026, mettendo fine alle speculazioni su un possibile ritorno in Argentina. Il centrocampista argentino, acquistato dalla Roma nell’estate 2023, ha conquistato la fiducia della società e dell’allenatore grazie alla sua leadership e alla qualità in cabina di regia. (Europa Calcio)

Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossima ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Paredes, non esiste alcuna clausola a favore del Boca: la situazione

Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma . Di seguito il comunicato ufficiale. (Tutto Juve)

PAREDES RINNOVO ROMA- Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026. L’argentino, dopo alcuni mesi difficili sotto la gestione di Juric, è tornato in auge e al centro del progetto giallorosso. (RomaNews)

Recenti indiscrezioni dall’Argentina sostenevano che il contratto di Leandro Paredes con la Roma includesse una clausola che avrebbe consentito al Boca Juniors di acquistarlo per 3,5 milioni di euro a partire da maggio 2025. (Siamo la Roma)