IKEA prossimamente venderà pannelli solari domestici

SmartWorld ECONOMIA

L'obiettivo dell'azienda svedese, infatti, sarebbe quello di rendere più accessibile l'energia solare ai consumatori.

ha annunciato la collaborazione con il fornitore di servizi energetici "SunPower" per vendere pannelli solari domestici ai clienti statunitensi.

A riguardo, Javier Quinones, CEO di US, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di collaborare con SunPower per portare questo servizio negli Stati Uniti (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Rimbalza sui giornali l'annuncio di Ikea che venderà presto pannelli fotovoltaici nei suoi store (cosa che a dire il vero già fa in 11 Paesi, Italia compresa). Si tratta di una collaborazione che riguarda solamente gli Stati Uniti, nonostante i titoli sibillini facciano intendere altro. (greenMe.it)

La novità arriva da un colosso mondiale della vendita, il quale annuncia che a breve tempo sarà possibile acquistare pannelli fotovoltaici, appunto al dettaglio presso le sue sedi. Il colosso mondiale, Ikea, ha infatti annunciato che a breve sarà possibile acquistare i pannelli fotovoltaici al dettaglio presso le sedi statunitensi. (Orizzontenergia)

inizia la vendita dei pannelli solari in oltre 11 nazioni, Italia compresa. Rumors accennano ad una collaborazione siglata tra e la SunPower, società fornitrice leader di tecnologia solare residenziale e servizi energetici. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr