Genoa, la crisi viola di Gudmundsson. A giugno può tornare indietro

Genoa, la crisi viola di Gudmundsson. A giugno può tornare indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

In un Genoa che subisce sempre meno gol a preoccupare adesso è l’attacco. Pinamonti regna sovrano in casa rossoblù tra i cannonieri, ma alle sue spalle c’è il vuoto. Basti pensare che il secondo miglior marcatore è Vogliacco, in partenza verso il Parma. Con l’infortunio di Vitinha e quello precedente di Ekuban il Genoa non punge più. I continui problemi di Messias poi hanno acuito uno degli error… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Ottime notizie in arrivo quindi in casa Fiorentina in vista della sfida contro il Monza all'U-Power Stadium. Dopo non essersi allenato ieri, oggi si è tornato regolarmente in gruppo Albert Gudmundsson, come testimoniato dalle foto pubblicate dal club viola sui propri canali social. (Fantacalcio ®)

📢 Infortunio Gudmundsson: svolta improvvisa per Monza-Fiorentina

Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza 23 ore fa (Calciomercato.com)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. (Viola News)

Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)