Lippi: “Non andrò alla Fiorentina. Quello che dovevo fare, l’ho già fatto”

fiorentinanews.com SPORT

A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti.

Quello che dovevo fare l’ho fatto”.

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Marcello Lippi alla Fiorentina con il ruolo di direttore tecnico.

Una smentita totale dopo le voci dell’ultimo periodo, che sembrano allontanare Lippi da qualsiasi ruolo nel mondo del calcio

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Sul Corriere Fiorentino le parole dell’ex ct della Nazionale, accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane come dirigente. La Fiorentina a Bologna ha un solo obiettivo: vincere, archiviare il discorso salvezza, e pensare al domani. (Fiorentina.it)

Del resto, mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato. Il tecnico ha poi aggiunto: "Un mio possibile erede? (AreaNapoli.it)

La Roma non si. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa. "Fino a marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti, a marzo abbiamo iniziato a non stare bene. (LAROMA24)

Queste le sue dichiarazioni inerenti alla Roma:. Manchester United-Roma 6-2? «Mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato: “Ar maggico Lorenzo nato nel maggico 2001 l’anno del maggico scudetto da ‘a maggica Roma” (Voce Giallo Rossa)

In questi giorni molti procuratori passano da Firenze per fare il punto sui loro assistiti viola (vedi ieri Moggi jr per Callejon) e dunque anche il figlio dell'ex ct è venuto per capire le intenzioni della Fiorentina, anche alla luce del mercato che inizia a muoversi intorno ai giocatori gigliati. (Firenze Viola)