Ultime notizie di calciomercato LIVE: Gollini al Tottenham. Juve, la chiave per Locatelli è Dragusin

Sport Fanpage SPORT

La Juventus tra le sue priorità ha il rinnovo di Dybala che con Allegri è destinato a tornare al centro del progetto.

Per quanto riguarda le romane, giornata di visite mediche per Luka Romero, con la Lazio, mentre la Roma ha trovato l’accordo con Vina, sostituto di Spinazzola out per infortunio.

L'estremo difensore sta per lasciare Bergamo per partire alla volta di Londra, destinazione Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 20 luglio 2021. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

tmw Gollini dall'Atalanta al Tottenham: parti al lavoro per definire l'affare entro 48 ore. vedi letture. Proseguono i contatti per definire entro le prossime 48 ore il trasferimento del portiere Pierluigi Gollini dall'Atalanta al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Contatti telefonici continui: Gollini e il suo entourage sono pronti a volare a Londra nelle prossime ore per sistemare gli ultimi dettagli, svolgere le visite mediche e firmare il contratto (Tutto Atalanta)

Nero era solo il suo umore qualche mese fa, quando a poco a poco le gerarchie scalate per piazzarsi davanti a Berisha sono crollate, e. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza (Calciomercato.com)

Calciomercato Atalanta: si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni (Calcio News 24)

Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. Spesi 20 milioni per Musso, incassati 3 per il prestito di Gollini, ma possono diventare 18 in caso di riscatto da parte del club inglese al termine della prossima stagione, oppure di quella successiva. (Calcio Atalanta)