Ultime notizie di calciomercato LIVE: Gollini al Tottenham. Juve, la chiave per Locatelli è Dragusin

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Gollini al Tottenham. Juve, la chiave per Locatelli è Dragusin
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

La Juventus tra le sue priorità ha il rinnovo di Dybala che con Allegri è destinato a tornare al centro del progetto.

Per quanto riguarda le romane, giornata di visite mediche per Luka Romero, con la Lazio, mentre la Roma ha trovato l’accordo con Vina, sostituto di Spinazzola out per infortunio.

L'estremo difensore sta per lasciare Bergamo per partire alla volta di Londra, destinazione Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 20 luglio 2021. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni per il portiere estense. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham, nell’ambito di un’operazione che ha subito una forte accelerata tra il fine settimana e ieri. (Calcio Atalanta)

In casa Tottenham si lavora all’arrivo dall’Atalanta di Gollini, chiuso a sua volta da Musso. Ecco gli ostacoli. Calciomercato Inter, effetto domino con Gollini: occhio al futuro di Lloris. (InterLive.it)

Contatti telefonici continui: Gollini e il suo entourage sono pronti a volare a Londra nelle prossime ore per sistemare gli ultimi dettagli, svolgere le visite mediche e firmare il contratto (Tutto Atalanta)

Giravolta tra i pali, da Gollini a Musso nel giro di un mese

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Per Gollini sarà il terzo ritorno in Premier League, dopo aver vestito la maglia del Manchester United a livello giovanile e poi dell’Aston Villa tra i professionisti Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l’Atalanta ha praticamente definito la cessione del portiere italiano alla corte di Paratici e Nuno Espirito Santo. (Tutto Atalanta)

Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. Spesi 20 milioni per Musso, incassati 3 per il prestito di Gollini, ma possono diventare 18 in caso di riscatto da parte del club inglese al termine della prossima stagione, oppure di quella successiva. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr