iPhone 13: uno schermo INCREDIBILE grazie a SAMSUNG

iPhone 13: uno schermo INCREDIBILE grazie a SAMSUNG
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra che ciò potrebbe presto cambiare poiché il produttore di iPhone con sede a Cupertino potrebbe finire per portare pannelli di frequenza di aggiornamento di 120Hz ai dispositivi di nuova generazione (leggasi iPhone 13.

Questo nuovo rapporto è sorprendente considerando che Apple sta facendo del suo meglio per ridurre la sua dipendenza da Samsung

Con i pannelli LTPO, Apple sarebbe in grado di fornire elevate frequenze di aggiornamento agli iPhone senza preoccuparsi della durata della batteria. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

II-VI produce laser a emissione di superficie a cavità verticale (VCSEL), una delle componenti impiegate da Apple che permette il funzionamento del riconoscimento del volto Face ID, insieme ai laser per lo scanner LiDAR:. (macitynet.it)

Unbox Therapy ha condiviso uno dei primissimi video che ha come protagonista un iPhone 13 Pro Max “dummy”, vale a dire una riproduzione del tutto simile al prossimo smartphone Apple. In generale, sia iPhone 13 Pro che iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere leggermente più spessi e pesanti degli attuali modelli (iPhone Italia)

L’azienda con varie sedi negli Stati Uniti avrà presto un totale di 700 dipendenti specializzati che lavoreranno sui componenti da realizzare per Apple. Apple ha annunciato un finanziamento di 410 milioni di dollari a favore di II-VI, produttore di tecnologie ottiche che vengono utilizzate su alcuni componenti dell’iPhone 12. (iPhone Italia)

Apple cambia il modo di etichettare i suoi iPhone: si parte con iPhone 12 Purple

Praticamente, abbiamo “proiettato” la coppia di telefoni virtuali dello store (12 e 12 mini) accanto a iPhone 12 viola che abbiamo spacchettato, e scattato alcune foto per vedere quanto cambia nel punto del colore tra la brillantezza artificiale dell’oggetto virtuale e quello invece reale. (macitynet.it)

Lewis Hilsenteger, conduttore del famoso canale YouTube Unbox Therapy, ha appena svelato il primo vero mockup di iPhone 13 Pro Max. Il creatore del video ha solo annunciato di essere riuscito a impossessarsi del mockup di iPhone 13 Pro Max. (Telefonino.net)

Da un paio d’anni Apple aveva in mente di applicare una nuova modalità di identificare i suoi iPhone, una metodologia che è in grado di rendere il dispositivo ancor meno identificabile in base alle informazioni di produzione. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr