Vaccino Covid, Asl Napoli 2 Nord: open day Pfizer e Moderna invece di AstraZeneca

Vaccino Covid, Asl Napoli 2 Nord: open day Pfizer e Moderna invece di AstraZeneca
Tiscali.it ECONOMIA

I centri presso cui si effettuerà l'open day sono il Palazzetto dello Sport di Pozzuoli, la scuola Montalcini di Giugliano, gli hub di Bacoli, Villaricca, Mugnano, Frattaminore, Afragola, Cardito e Acerra

Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna domani sera dalle 19 alle 23 nel corso della "serata vaccini" organizzata dalla Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli comprese le isole Ischia e Procida (Tiscali.it)

Su altri giornali

Ma chi ha somministrato il vaccino, questo affermano sempre dall’Asl, era sicuro di aver utilizzato Pfizer, così come chi ha avuto l’inoculazione. Stasera ci saranno dunque 4.000 dosi di questi due vaccini che verranno somministrate a cittadini dai 18 anni in su (L'HuffPost)

I risultati hanno mostrato che alcuni soggetti che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca avevano disturbi emorragici lievi e sanguinamento. Meno comunemente si è verificata la reazione opposta: aumento della formazione di trombi. (Sputnik Italia)

Il vaccino è quello di Pfizer. Il luogo sono gli ambulatori di medici e pediatri di famiglia. (La Repubblica)

Vaccini, terza dose Pfizer: si farà non più negli hub ma negli ambulatori medici

Torna la questione AstraZeneca. Tornano le polemiche e i dubbi. (La Stampa)

Confermati 14 anni per Antonio Poerio (di 50 anni). In primo grado Sacco era stato condannato, con rito abbreviato, a 17 anni e 4 mesi. (Quotidiano online)

Stampa. La terza dose sarà Pfizer e si farà dal medico. Venti milioni – come titola il sito web repubblica.it – le persone coinvolte, ci saranno anche i sanitari e le forze dell’ordine. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr