Vaccino Covid, Asl Napoli 2 Nord: open day Pfizer e Moderna invece di AstraZeneca

Tiscali.it ECONOMIA

I centri presso cui si effettuerà l'open day sono il Palazzetto dello Sport di Pozzuoli, la scuola Montalcini di Giugliano, gli hub di Bacoli, Villaricca, Mugnano, Frattaminore, Afragola, Cardito e Acerra

Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna domani sera dalle 19 alle 23 nel corso della "serata vaccini" organizzata dalla Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli comprese le isole Ischia e Procida (Tiscali.it)

Su altri giornali

Ma chi ha somministrato il vaccino, questo affermano sempre dall’Asl, era sicuro di aver utilizzato Pfizer, così come chi ha avuto l’inoculazione. Stasera ci saranno dunque 4.000 dosi di questi due vaccini che verranno somministrate a cittadini dai 18 anni in su (L'HuffPost)

Nello studio non sono stati riscontrati tali effetti collaterali con il vaccino Pfizer. L'analisi e le conclusioni sono state pubblicate sulla rivista Nature Medicine.Il campione includeva più di 2,53 milioni di adulti scozzesi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino tra dicembre 2020 e aprile 2021, circa il 57% della popolazione complessiva. (Sputnik Italia)

Il vaccino è quello di Pfizer. I circa 20 milioni di italiani fragili per età, per patologia e per attività professionale. (La Repubblica)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Torna la questione AstraZeneca (La Stampa)

In primo grado Sacco era stato condannato, con rito abbreviato, a 17 anni e 4 mesi. Confermati 14 anni per Antonio Poerio (di 50 anni). (Quotidiano online)

Stampa. La terza dose sarà Pfizer e si farà dal medico. Non più negli hub ma negli ambulatori (Salernonotizie.it)