MLB The Show 21 sarà su Xbox Game Pass dal day one | News

MLB The Show 21 sarà su Xbox Game Pass dal day one | News
The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo sportivo è infatti sviluppato da San Diego Studio, uno sviluppatore first party di Sony Interactive Entertainment

Se l’arrivo di un nuovo titolo su Xbox Game Pass non è notizia particolarmente sconvolgente, che sia proprio MLB The Show 21 il soggetto di questo articolo ha dell’interessante.

Tramite il consueto post su Xbox Wire, Microsoft ha rivelato che MLB The Show 21 sarà su Xbox Game Pass fin dal giorno del lancio, previsto per il 20 aprile; ovviamente, questa offerta è valida solo per Xbox One e Xbox Series X|S, dato che il gioco non arriverà su PC. (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto annunciato recentemente da Microsoft, arrivano buone notizie per coloro che aspettano con forte trepidazione MLB The Show 21, titolo che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 20 Aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X. (Gamesvillage)

Come annunciato dalla stessa azienda americana, il gioco sarà disponibile sia su Xbox Game Pass per console che su cloud. MLB The Show 21 supporterà, sin dal lancio al day one, sia il cross-play che il cross-save (Game Legends)

Siamo lieti di annunciare che MLB The Show 21 arriverà su Xbox Game Pass al day one, e sarà disponibile il 20 aprile per Xbox Series X/S e Xbox One, nonché su telefoni e tablet Android tramite Xbox Cloud Gaming ( Beta) per i membri Ultimate . (Game Legends)

MLB The Show 21 su Xbox Game Pass | i fanboy PlayStation non la prendono bene – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer it

Battlefield 6 sarà il gioco che la Electronic Arts porterà alla luce quest’anno e, pur non avendo nulla di ufficiale, abbiamo notizie da un leaker che, nella sua newsletter condivisa su Twitter, ha svelato numerose informazioni a riguardo. (Gaming Today)

Ed ecco perché he Show 21 proverà subito a sfruttare le grandi potenzialità di Xbox Game Pass a partire dal prossimo 20 aprile he Show 21: prima volta su Xbox e subito gratis con Game Pass. La serie he Show è nata nel 2006 ed è stata sempre sviluppata in esclusiva per sistemi PlayStation, a cominciare dal primo appuntamento per PS2 e PSP. (Gaming Today)

Si tratta in effetti di una situazione inedita e bizzarra: se da un lato gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare gratuitamente he Show 21 fin dal lancio, gli . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr