VN – La Fiorentina valuta Nico Gonzalez: la valutazione dello Stoccarda

Viola News SPORT

Il prezzo di Gonzalez nell'ultimo anno è praticamente raddoppiato: da 10-12 milioni si è passati ai 25 chiesti oggi dallo Stoccarda.

Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato

Il nome dell'argentino classe '98 è valutato dalla dirigenza viola, ma al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco è Gonçalo Guedes.

Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina si sta spingendo coi bonus alla soglia dei 20 milioni, mentre per il portoghese è pronto un contratto di cinque anni. Si infiamma il mercato viola sugli esterni d'attacco: Guedes tira la volata, occhio a Gonzalez e Orsolini. (Viola News)

La dirigenza viola ha individuato nell’ex Argentinos Juniors il profilo adatto a rinforzare la trequarti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino. (Fiorentina.it)

Fiorentina su Nico Gonzalez: ecco l’ ultima offerta viola

Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa è in corso e anche in stato avanzato. C’è un nome nuovo in casa Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Gonzalez è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, ma in appena quindici presenze in Bundesliga ha segnato 6 gol. Si tratta di Nicolas Gonzalez, esterno d'attacco classe 1998 di proprietà dello Stoccarda (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina su Nico Gonzalez – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, dagli ambienti viola filtra ottimismo ma per chiudere ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo in termini economici e, per ridurre il gap, l’ intesa potrebbe trovarsi sulla base di 26 milioni di Euro (22.5 di parte fissa e 3.5 di bonus). (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr