VN – La Fiorentina valuta Nico Gonzalez: la valutazione dello Stoccarda

Viola News SPORT

Il prezzo di Gonzalez nell'ultimo anno è praticamente raddoppiato: da 10-12 milioni si è passati ai 25 chiesti oggi dallo Stoccarda.

Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato

Il nome dell'argentino classe '98 è valutato dalla dirigenza viola, ma al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco è Gonçalo Guedes.

Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina si sta spingendo coi bonus alla soglia dei 20 milioni, mentre per il portoghese è pronto un contratto di cinque anni. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, Jorge Mendes fa decollare il mercato viola dopo la visita a Milano delle scorse ore. (Viola News)

Fiorentina su Nico Gonzalez – La Fiorentina vuole fortemente Nico Gonzalez ed ha la necessità di chiudere questa operazione in entrata quanto prima. (Europa Calcio)

Nell'affare dovrebbe rientrare anche l'Argentinos Juniors, club in cui è crescito proprio il calciatore argentino, che avrebbe il 12,5% sulla futura rivendita del giocatore (TUTTO mercato WEB)

La giovane età unita al passaporto comunitario lo fanno un profilo di primissimo livello". "De La Vega? Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. (Firenze Viola)

Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità (AreaNapoli.it)

Quando è arrivato allo Stoccarda non ha disputato una stagione spumeggiante con lo stesso club che poi è retrocesso. Ultimo infortunio a parte, mi è sembrato un giocatore abbastanza integro da questo punto di vista. (Viola News)