Sampdoria-Inter, formazioni ufficiali: Ihattaren parte dalla panchina

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

(Tutto Juve)

Su altre testate

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. (CalcioMercato.it)

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)