Perché i canadesi non vogliono Harry e Meghan

I canadesi sbattono la porta in faccia a Harry e Meghan.

Idea che non piace neanche alla stampa di Ottawa e dintorni, da cui si levano voci contro Harry e Meghan.

SOLO IL 3% PAGHEREBBE IL TRASFERIMENTO DI HARRY E MEGHAN. Secondo un sondaggio condotto dall’organizzazione no profit Angus Reid Institute, solo il 3% dei canadesi ritiene che il Paese dovrebbe accollarsi i costi di trasferimento e della loro sicurezza sul territorio canadese (Lettera43)

Su altri media

«Avrai sempre un lavoro nel nostro regno», ha ironizzato il “Re” su Twitter. Ora che la Regina ha dato il suo benestare, al nipote Harry non resta che trovarsi un lavoro. Già, cavalcando il grande clamore per la loro rinuncia allo status di reali, la catena di fast food sul suo profilo Twitter ha aperto le porte a Harry. (Open)

Insomma, nella peggiore delle ipotesi, è difficile che possano avere problemi o difficoltà nel fare la spesa o nell’arrivare a fine mese. (Leggo.it)

Non sembrano esserci dubbi, infatti, sugli ingenti guadagni che Meghan ed Harry avranno dopo l’addio definitivo alla Regina. Questa mattina, con tutta probabilità, l’ultimo di Harry: il lancio, a Buckingham Palace, della Coppa del Mondo di Rugby, prevista per il 2021. (AMICA - La rivista moda donna)

È stato inoltre precisato che il secondogenito di Carlo e Diana resterà nel Regno anche la settimana prossima per altri impegni, a conferma che il passo indietro dai doveri reali - come chiesto dalla coppia - sarà solo parziale, col mantenimento di una serie di ruoli e di impegni part time. (L'HuffPost)

Meghan «ci ha fatto visita per discutere le questioni che colpiscono la comunità» si legge nel post, e in più ha bevuto un tè con le addette del centro. eghan Markle è tornata a mostrarsi in pubblico. (Ticinonline)

Ma chi pagherà per la loro protezione, che adesso costa circa 800mila euro all’anno e i cui costi potrebbero triplicare con spostamenti costanti? Il Canada, che fa parte del Commonwealth e che ha ancora la regina come capo di stato, si è sempre addossato le spese per la protezione della famiglia reale durante le visite ufficiali. (QUOTIDIANO.NET)