La Supercoppa di Spagna è cominciata con uno strepitoso Real Madrid-Barcellona - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ha vinto il Real di Ancelotti 3-2 ai supplementari.

Ritmi altissimi, grande qualità, Benzema-Vinicius da urlo e Xavi sembra aver ridato ai catalani la propria identità. In Spagna le notizie sono due: il Barcellona è tornato, il Real Madrid ha vinto.

Il Real ha battuto il Barcellona 3-2 e stasera l’altra finalista verrà.

Tre a due dopo i tempi supplementari (2-2 al 90esimo), con il Real tre volte in vantaggio e due volte ripreso. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Repubblica)

In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. (DerbyDerbyDerby)

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. (Sport Fanpage)

L'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao hanno segnato entrambe in 3 degli ultimi 4 confronti diretti. L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)