"Pessina deve rimanere, Mandzukic non interessa"

Pessina deve rimanere, Mandzukic non interessa
TgGialloblu TgGialloblu (Sport)

"Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa?

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore".

Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore del Verona presenta così la sfida, l’ultima di questa stagione, che attende il Verona, impegnato contro il Genoa – che cerca punti salvezza –, squadra dove Juric ha giocato e allenato. Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Sky Sport)

: Twitter ufficiale Verona La prima cosa che vogliamo fare è questa. (alfredopedulla.com)

Pessina deve rimanere per forza, non posso immaginare che non ci sia. Quella con il Genoa sarà l’ultima partita di una stagione davvero esaltante per i gialloblù, anche se Juric un errore ammette di averlo commesso con Pazzini (GianlucaDiMarzio.com)

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". (Calciomercato.com)

Notizie Calcio - Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa. Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. (CalcioNapoli24)

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr