Antonella Clerici ora potrà sposarsi: divorzio confermato

Antonella Clerici ora potrà sposarsi: divorzio confermato
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dopo una lunga pausa dalla televisione Antonella Clerici è finalmente tornata in televisione con un programma molto simile a quello che l’ha resa così amata e che tratta sempre di cucina: È sempre mezzogiorno.

Leggi anche: Antonella Clerici: La Prova del Cuoco cancellata. I due si sono incontrati grazie ad un’amica in comune, Evelina Flachi, che ha organizzato un incontro perché convinta che potessero essere perfetti l’una per l’altra. (SoloDonna)

Su altri media

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza: “Siamo un incrocio tra i Blues Brothers e le iene”. “Cosa siamo, un incrocio tra i Blues Brothers e le iene?” ha poi ironizzato Antonella Clerici, dando subito dopo il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno L’unica cosa vera è che io non sapevo niente. (Lanostratv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile. Chi è Vittorio Garrone, il futuro marito di Antonella Clerici. Vittorio Garrone è un famoso imprenditore figlio di una famiglia molto ricca. (Inews24)

Oggi, la sua vita si divide tra lavoro, casa e la piccola Maelle (figlia della Clerici) Il giornalista di gossip Santo Pirrotta ha svelato a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8, che la conduttrice Rai è pronta per il grande passo e le nozze tra i due potrebbero avvenire quanto prima…. (Formatonews)

Antonella Clerici ora può sposare Vittorio Garrone: ecco cosa è cambiato

"Ora mi stanno dicendo che devo indossare gli occhiali da sole" ha aggiunto subito dopo Antonellina, sulle note di Everybody needs somebody. E come sempre in cucina, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e in fondo quel che conta è il risultato finale: si ride e si scherza, e va bene così. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Veduta spettacolare della sua casa | E poi arriva lei. Antonella Clerici | Come non l’avete mai vista | Esplosione di dolcezza. La padrona di casa del bosco fatato di Raiuno non si stanca mai di stupire il suo pubblico che la segue con tanto affetto. (RicettaSprint)

Il giornalista di gossip e costume Santo Pirrotta ha svelato a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8, che la conduttrice Rai è pronta a sposare il compagno Vittorio Garrone dopo una convivenza avviata in Piemonte, in mezzo alla natura. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr