Calciomercato Juventus: scambio subito con il PSG

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: Icardi per Ronaldo, ora si può. Mauro Icardi può arrivare alla Juventus in cambio di Cristiano Ronaldo.

LEGGI: Juve, ecco il francese. Juve: le ultime di mercato su Icardi. Per quanto riguarda lo scambio con il PSG, esistono altre possibilità

La Juve, come riportato da TS, è in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo.

Secondo le ultime notizie di mercato Juve e PSG potrebbero perfezionare l’intesa a breve. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Ecco dove si trova. È fissato per domenica 25 luglio il ritorno a Torino di Cristiano Ronaldo, che salvo sorprese resterà ancora in bianconero anche nella prossima stagione. (Juventus News 24)

E senza la partenza di Ronaldo, margini per il colpo Icardi alla Juve non sembrano essercene. Maurito torna in Serie A solo con CR7 al Psg e Kylian al Real Madrid. Mattia Zangari. Si torna a parlare del clamoroso scambio Cristiano Ronaldo-Icardi sull'asse Torino-Parigi tra le pagine del Corriere dello Sport di oggi. (Fcinternews.it)

Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG ex Inter ha voglia di tornare in Serie A, magari vestendo la maglia della Juventus. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centravanti ex capitano nerazzurro sarebbe pronto anche a decurtarsi l’ingaggio pur di giocare a Torino. (SpazioJ)

Icardi-Cristiano Ronaldo è lo scambio dell’estate, per quanto incredibile risulta fattibile e sensato È il quotidiano francese ‘L’Equipe’ a riportare questa incredibile suggestione, che prevede il passaggio di Cristiano Ronaldo al PSG a fronte di una contropartita tecnica. (SerieANews)

Tutto però passa da Cristiano Ronaldo, in uno scambio se alla fine dovesse partire anche Mbappé" Mauro Icardi torna ad essere un nome caldo per la Juventus. (Tutto Juve)

Secondo tutti i giornali del mondo, Gazzetta dello Sport, Daily Mirror e As in particolare, è probabile uno scambio con Icardi. Ieri Cristiano Ronaldo ha piazzato lì, sul suo profilo Instagram da 315 milioni di follower una doppia D: Decision Day. (JuveLive)