Laudisa su Instagram: "Juve, avanti Pjanic con lo sconto”, e arriva anche il like del bosniaco

Laudisa su Instagram: Juve, avanti Pjanic con lo sconto”, e arriva anche il like del bosniaco
Tutto Juve SPORT

Il centrocampista spinge per tornare da Allegri

In un reel pubblicato sul suo profilo Instagram, Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile ritorno del bosniaco a Torino: "Juve, avanti Pjanic con lo sconto", era il titolo.

Pjanic continua a strizzare l'occhio alla Juventus.

Ma, l’indizio da non trascurare è il like arrivato proprio da Pjanic al video di Laudisa che lo aveva taggato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Barcellona s'è già detto disposto a liberarlo gratis, in prestito, e a conferma della voglia del classe '90 di rientrare in Serie A anche un suo 'Mi piace' su 'Instagram' al post del collega della 'Gazzetta dello Sport' Carlo Laudisa riguardante proprio questa trattativa. (TUTTO mercato WEB)

E Allegri può 'copiare' Mancini: doppio play alla Jorginho-Verratti con Locatelli-Pjanic Corriere dello Sport: "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta". vedi letture. "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Dei numerosi nomi circolati nelle ultime settimane, uno in particolare potrebbe avvicinarsi considerevolmente al clamoroso ritorno nella Torino bianconera entro il 31 agosto. (Calciomercatonews.com)

Dybala, Locatelli e magari Pjanic: così Allegri studia la nuova Juve

Pjanic dice sì alla Juventus. Toccherebbe al mister bianconero provare a recuperarlo psicologicamente dopo la pessima parentesi al Barcellona, ma questo è un discorso che eventualmente andrebbe affrontato in un secondo momento. (Fantacalcio ®)

L’ATTACCO — Con tre uomini davanti, due posti sono di Ronaldo e Dybala. Bentancur e Rabiot hanno già dimostrato di saper condividere il ruolo l’anno scorso con Pirlo, uno dei due accanto a Locatelli sarebbe la soluzione (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr