Inter, Florida Cup non a rischio: conferma dagli organizzatori

Inter-News SPORT

PARTECIPAZIONE – Nessuna sorpresa per l’Inter riguardo alla tournée negli Stati Uniti.

Gli stessi organizzatori della Florida Cup a cui i nerazzurri parteciperanno, hanno infatti confermato la presenza della squadra.

Attraverso i social, però, gli organizzatori hanno confermato la presenza dei nerazzurri.

— Florida Cup (@Florida_Cup) July 19, 2021

Nella giornata di oggi si sono rincorse le voci di una Florida Cup a rischio per l’Inter dopo l’aumento dei contagi negli Stati Uniti a causa della variante Delta del Coronavirus (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Vecino è ancora in Uruguay, dopo gli impegni con la nazionale in Copa América. “Accendiamo i motori!”, il messaggio di Vecino su Instagram con un video dove si allena. (Inter-News)

Per tutte le altre news CLICCA . (InterLive.it)

Alexis Sanchez continua a godersi le vacanze dopo l’avventura con il Cile in Copa América. View this post on Instagram A post shared by Alexis Sanchez (@alexis_officia1) (Inter-News)

Con un breve video postato sul suo account ufficiale Instagram, il centrocampista avvicina il rientro all’Inter. Vecino è ancora in Uruguay, dopo gli impegni con la nazionale in Copa América. (Inter-News)

Al suo posto idea low cost dal Napoli. Stagione dai due volti per Alexis Sanchez, vittima troppo spesso di problemi fisici ma comunque utile nella corsa al titolo della squadra di Conte in determinate fasi della stagione. (InterLive.it)

E a fine settimana, direttamente negli Stati Uniti (se la Florida Cup sarà confermata), è attesoIl punto di partenza da cui ragionare per analizzare quelle che potrebbero essere le prospettive della punta cilena è cheritenuto fondamentale per alternarsi a Lukaku e Lautaro che restano gli intoccabili di questa squadra. (Calciomercato.com)