Papa Francesco a scuola con i bambini di periferia

Avvenire INTERNO

Nuovo “ Venerdì della misericordia ” di papa Francesco . Ieri pomeriggio si è recato in visita all’Istituto comprensivo “Elisa Scala” di Roma , una scuola statale nella periferia sud-est della Capitale. Al suo arrivo, il Papa – accompagnato come sempre dall’arcivescovo Rino Fisichella, presidente… (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco ha compiuto oggi pomeriggio uno dei suoi “Venerdì della Misericordia”. Verso le ore 15 si è recato in visita a sorpresa all’Istituto Comprensivo “Elisa Scala”, una scuola statale nell’estrema periferia sud-est di Roma, tra la Borgata Finocchio e Borghesiana. (Servizio Informazione Religiosa)

Questo pomeriggio, alle ore 16.00, papa Francesco è uscito a sorpresa dal Vaticano e si è recato in visita all'Istituto Comprensivo Elisa Scala di Roma, una scuola statale nella periferia sud-est della Capitale, tra la Borgata Finocchio e la Borghesiana. (Agenzia Ansa)

A sorpresa Papa Bergoglio visita la scuola di Elisa, morta di leucemia Il Pontefice si è recato all'Istituto Elisa Scala, tra Borgata Finocchio e la Borghesiana sulla Casilina, intitolato ad… (Rai News)

Papa Francesco visita a sorpresa l'Istituto Comprensivo Elisa Scala di Roma, che si trova alla periferia est della Capitale, tra la Borghesiana e... (Fanpage.it)

La visita avviene nel quadro dei… (Agenzia Ansa)

Il pontefice ha incontrato anche i genitori della piccola Elisa morta di leucemia a soli 11 anni (RomaToday)