Bari, Francesco Dogna ucciso in casa a coltellate: caccia al killer. Il corpo trovato da un vicino

Bari, Francesco Dogna ucciso in casa a coltellate: caccia al killer. Il corpo trovato da un vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un uomo di 63 anni, Francesco Dogna, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è arrivato sul posto il cognato della vittima. L’uomo, secondo quanto si è saputo, viveva da da solo e lavorava nell’azienda informatica Exprivia di Molfetta (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Franco Dogna e il presunto assassino si conoscevano e frequentavano da dieci anni ma nessuno dei familiari e degli amici della vittima ne era a conoscenza. Si chiama Antonio Rizzi, 41 anni, l’uomo fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio. (norbaonline.it)

È Antonio Rizzi, 42 anni e già noto per reati contro il patrimonio e maltrattamenti in famiglia, l’uomo fermato dai carabinieri, nella sera del 13 gennaio a Bitritto, e ritenuto il presunto autore dell’omicidio di Francesco Dogna, il 63enne ucciso con oltre 80 coltellate, ritrovato in una pozza di sangue nella sua abitazione lo scorso 7 gennaio a Bari Santo Spirito. (Bari News24 City)

I carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo, a Bitritto (BA), hanno appena dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Bari nei confronti di A. (l'Immediato)

Francesco Dogna, fermato un 42 enne pregiudicato per l'omicidio. Chi è il presunto killer del 63enne di Bari

Un uomo di 42 anni, pregiudicato, è stato fermato nella tarda serata dai carabinieri del 13 gennaio a Bari per l’omicidio di Francesco Dogna, il 63enne trovato senza vita nella sua casa del quartiere Santo Spirito lo scorso mercoledì. (bari.corriere.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'autopsia, eseguita sabato scorso, ha evidenziato che Dogna è stato ucciso con decine di fendenti. Il fermo, eseguito anche per il pericolo di fuga del 42enne all'estero, arriva a poche ore dai funerali di Dogna celebrati questo pomeriggio nella chiesa dello Spirito Santo a Bari (ilmessaggero.it)