Schianto del Dogecoin durante il SNL, ecco cosa ha detto Musk sulla cripto meme

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il miliardario ha scherzosamente definito a hustle (“un trambusto”) l’asset digitale divenuta la quarta criptovaluta più grande per valore di mercato.

A Musk è stato chiesto ripetutamente durante di spiegare cos’è Dogecoin.

Dopo aver toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Il prezzo di Dogecoin ieri ha toccato il suo massimo storico di sempre a 0,73$, diverse ora prima che andasse in onda il Saturday Night Live. Alle 5:45 di questa mattina improvvisamente è crollato del 22% in poco più di mezz’ora, ovvero proprio in concomitanza con la trasmissione in diretta del Saturday Night Live (Il Bitcoin)

Decisamente interessante il comportamento dei brand concorrenti di Tesla, che durante l'evento Saturday Night Live hanno acquistato moltissimi slot pubblicitari per sponsorizzare le loro auto elettriche. (HDblog)

Durante il violento sell-off avvenuto durante la puntata del SNL diversi utenti di Robinhood hanno riferito che il trading di criptovalute non funzionava. Dopo avet toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)

Alla domanda «Cos'è il dogecoin?», Elon Musk ha risposto che è «il futuro della moneta. Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr