Sinner Bu all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo parziale in archivio per Sinner che chiude con lo score di 6-3 in quasi un'ora di gioco. È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. Qualche errore di troppo per il n. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)
Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. (corriereadriatico.it)
Jannik Sinner ha vinto il suo match di semifinale del China Open, nonostante abbia faticato più del previsto contro il cinese Bu Yunchaokete. «È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. (ilmessaggero.it)
L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. L’obiettivo è la finale . L’azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. (Il Faro online)
Kyrgios, tennista oggi commentatore, spesso polemico con Sinner per la questione doping, ha pubblicato un post che sta facendo discutere. (AreaNapoli.it)