Random Amici | Chi è, età, Instagram, altezza, peso e canzoni

TuttoSulGossip TuttoSulGossip (Cultura e spettacolo)

Stiamo convinti che Random, grazie alle sue doti, rimarrà a lungo sul palcoscenico italiano.

Un altro grandissimo successo del giovane Emanuele arriva a marzo 2020 grazie alla collaborazione con Carl Brave.

Su altre fonti

E voi avete seguito la puntata di ieri di Amici Speciali? Nel breve confronto con le seconde puntate dell’edizione classica, Amici 19 e lo spin off Amici Celebrities è possibile riscontrare una coerenza di ascolti con i dati registrati ieri da Amici Speciali. (Isa e Chia)

Con uno scherzo orchestrato da Maria ai danni della ignara Sabrina…. . . Maria De Filippi ha trovato in Sabrina Ferilli un’amica davvero speciale. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono una coppia davvero eccezionale. (SoloDonna)

Si inizia subito col “botto” con Maria De Filippi che gioca uno scherzo all’amica Sabrina Ferilli. È evidente il piccolo cambio di rotta del programma, ma calano gli ascolti rispetto alla prima puntata (3.875.000 spettatori pari al 18.80% di share). (Il Fatto Quotidiano)

editato in: da. Maria De Filippi non sbaglia e con Amici Speciali regala uno show imperdibile, fra lo scherzo a Gaia Gozzi (che finisce per piangere) e le battute di Sabrina Ferilli. La De Filippi annuncia cosa accadrà e poco dopo l’amica viene fermata dietro le quinte di Amici Speciali da alcuni finti poliziotti. (DiLei)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io. This commenting section is created and maintained by a third party, and imported onto this page. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Maria De Filippi ha mostrato un cartello a tutti i presenti in studio e ai telespettatori in cui annunciava che Sabrina Ferilli sarebbe stata “arrestata” poco dopo. Leggi anche -> Stasera in tv – Amici Speciali di Maria De Filippi: le anticipazioni. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr