Osimhen fra Juve e Barcellona? Vicepresidente Galatasaray: "Io voglio che resti qua"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS, soffermandosi sul destino di Victor Osimhen, attaccante attualmente in prestito dal Napoli. Secondo il dirigente del club turco, l’idea che il centravanti nigeriano possa restare a Istanbul anche nella prossima stagione non è affatto da escludere. Il vicepresidente del Galatasaray apre alla possibilità che Osimhen resti Nelle ultime settimane, il nome di Osimhen è stato spesso accostato a grandi club europei come Juventus e Barcellona (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’organico partenopeo, nonostante i vari rinforzi arrivati in questa stagione, ha bisogno di ulteriori modifiche in vista della prossima stagione per garantire a mister Conte una rosa altamente competitiva e capace di giocarsela apertamente contro ogni avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fra i trasferimenti più chiacchierati della scorsa estate c’è, senza dubbio, quello di Victor Osimhen, deciso a lasciare il Napoli dopo lo storico Scudetto conquistato assieme nel 2023. Ma, soprattutto, dopo una stagione come quella passata vissuta fra numerosi alti e bassi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Antonio Conte, al di là di come finirà questo campionato, ha sicuramente compiuto un eccellente lavoro dal suo arrivo a Napoli. Le scorie del decimo posto dello scorso anno sembrano oramai totalmente assorbite e il club azzurro adesso sogna di nuovo la vittoria dello Scudetto in una lotta punto a punto con l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I dettagli Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, ha parlato ad As del futuro di Victor Osimhen. (CalcioNews24.com)
Regalo incredibile da De Laurentiis a Conte: arriva un incredibile annuncio che farà gioire tutti i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rugani quale futuro? L’avventura in Olanda non e’ completamente riuscita, il rendimento e’ stato altalenante e sembra che l’Ajax voglia dire no al riscatto. In Olanda le difese sono un po’ piu’ allegre che. (News Sports)